Gatstudio.it

Farina Rustica

Farina rustica per pane integrale
CEN = Ceneri
FN = Falling Number

Conf. Linea TIPO H2O CEN. W P/L FN DESCRIZIONE

5-10-25 kg.
Linea INT-F Integrale INTEGRALE 14,5 1,50 __ __ __ Farina integrale ottenuta dalla macinatura integrale del grano facendo così rimanere nella farina tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali del chicco germe di grano, crusca. Molto fine e ben lavorabile. Adatta a realizzazioni di pani di media e piccola pezzatura.

5-10-25 kg.
Linea INT-G Integrale INTEGRALE 14,5 1,50 __ __ __ Farina integrale con evidenti tracce di crusca per realizzare pani, schiacce dall'evidente sapore di un tempo. Una distinta e regolare alveolatura ed una evidente sofficità.

5-10-25 kg.
Linea INT-G Manitoba INTEGRALE 14,5 1,50 __ __ __ Farina integrale prodotta con grano manitoba, per realizzare pani e/o schiacce dall'evidente sapore di un tempo. Una distinta e regolare alveolatura ed una evidente sofficità.

5-10-25 kg.
Linea RUS Rusticotto TIPO 2 14,5 0,85 __ __ __ Rusticotto con . La più alta concentrazione di proteine e nutrienti è nel "germe di grano", da questa considerazione nasce questa farina. Ottima per tutti i tipi di pane anche grandi formati.

5-10-25 kg.
Linea Pietra TIPO 2 14,5 0,85 __ __ __ Farina tipo pietra.Farina di un tempo , relizzata con i vecchi metodi.Grano tenero macinato integralemte e successivamente la farina "abburattata" come una volta, per togliere parte della macinatura lasciando le sostanze nutritive e vitaminiche integrali. Ottimo il sapore e la digeribilità del pane realizzato, questa farina aumenta anche la conservabilità del prodotto finito.

25 kg.
Semola rimacinata RM 14,5 __ __ __ __ Semola rimacinata di grano duro per pane pugliesi o similari.

25 kg.
Semola S1 14,5 __ __ __ __ Semola di grano duro per pasta.

 

DOWNLOAD SCHEDA IN PDF